Saldatura SMD e PTH

Saldatrici Selettive

Con un venduto ed un installato di oltre 2500 sistemi di saldatura selettiva in tutto il mondo, Ersa è sia leader di mercato che leader tecnologico. La gamma di prodotti è sempre ottimizzata in base alle esigenze dell’utente.

Nella versione “classica”, il concetto modulare flessibile della serie VERSAFLOW 3 offre possibilità di combinazione praticamente illimitate, mentre la serie ECOCELL, con layout a U della zona di processo, offre i presupposti ideali per le isole di produzione.

La serie ECOSELECT è adatta per quelle situazioni in cui i volumi di produzione non sono molto alti, ma dove la qualità e la ripetibilità devono essere conformi agli standard più elevati, senza compromessi.

La prossima generazione.
I nuovi modelli della serie VERSAFLOW 4 convincono non solo per il concetto modulare e per la maggiore flessibilità, ma anche per l’interfaccia utente ultra moderna, il nuovo ERSASOFT 5.

Nella nuova generazione di macchine è disponibile anche VERSAFLOW 4 XL, appositamente progettata per la saldatura di PCB in dimensioni “XL”.  Mentre con le nuove soluzioni VERSAFLEX e VERSAFLUX  la macchina offre una flessibilità rivoluzionaria con la massima qualità di saldatura.

Il sistema compatto SMARTFLOW 2020 garantisce invece la tecnologia senza compromessi nel minimo ingombro: il sistema ideale per piccoli lotti o prototipi.