>

prodotti

Saki

 

BF-Comet / BF-Sirius

Le macchine AOI Saki 'Desktop', BF-Comet per schede M-size e BF-Sirius per schede L-size, sono presentate in tre modelli.

BF-Comet10 è stata progettata per il montaggio di PCB ad alta densità, sino a chip 01005.

Ha una risoluzione di 10μm ed una stabile unità di scansione.

BF-Comet 18 e BF-Sirius sono progettate per la produzione ad alto volume.

Questi modelli hanno una risoluzione da 18μm ed un hardware di scansione ad alta velocità.

E' possibile ispezionare senza problemi giunti di saldatura di componenti piccoli come chip 0201 ed IC con passo 0,4 mm.

 

 

 

 

 

 

BF-Planet-XII / BF-FrontierII

Le macchine automatiche AOI Saki ‘In line’ ad alta risoluzione e ad alta velocità sono presentate in due modelli: BF-Planet-XII per schede M-size e BF-FrontierII per schede L-size.

Con una risoluzione superiore ai 10μm (18μm per BF-FrontierII) e telecamera a colori CCD, BF-Planet-XII e BF-FrontierII forniscono risultati di ispezione accurati e stabili.

E' possibile ispezionare giunti di saldatura su componenti piccoli come chip 01005 (0201 per BF-FrontierII) ed IC con passo 0,4 mm.

 

 

 

 

 

 

 

 

BF-10Z

Il nuovo sistema automatizzato di ispezione ottica BF-10Z impiega una tecnologia Saki unica al mondo, chiamata Line Scan, per ispezionare PCB fino a 686x870 mm (27.01" x 34.25").

Questo corrisponde ad un aumento del 40% della superficie di scansione rispetto al precedente modello XXL di Saki.

BF-10Z è ideale per i produttori che costruiscono prodotti di grandi dimensioni, come base stations, assemblati server & storage, back panels LED, ecc.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BF-10D

BF-10D è una macchina AOI ‘Dual Lane’ che utilizza il conosciuto sistema Saki ‘Alternate Scanning System’ in grado di fornire un throughput davvero elevato.

Inoltre, grazie ad una programmazione notevolmente migliorata, è ora possibile raggiungere una maggiore produttività.

Questa macchina offre convogliatori di trasporto progettati per adattarsi perfettamante alle macchine pick&place ed ai forni di rifusione dual lane attualmente in commercio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BF-10BT

BF-10BT è la famosa macchina stand-alone AOI di Saki che controlla entrambi i lati del PCB contemporaneamente.

Grazie a questa tecnologia il sistema garantisce la stessa velocità di ispezione che si otterrebbe testando un solo lato.

E' dotata di due telecamere per la scansione di ciascun lato del PCB ed utilizza l'esclusiva tecnologia ‘Alternate Scanning System’ di Saki.

La macchina offre 40 mm di spazio su entrambi i lati ed è quindi adatta per il controllo finale, dopo l’assemblaggio di tutti i componenti.

Con una risoluzione di 10µm, BF-10BT garantisce un'ispezione accurata e stabile sino a chip 01005.

Il nuovo sistema di acquisizione a colori di nuova concezione richiede solo 8 secondi per la scansione di una scheda M-size (250 x 330 mm).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BF-TristarII

BF-TristarII è il sistema AOI ‘In Line’ che controlla entrambi i lati del PCB contemporaneamente.

Il sistema garantisce la stessa velocità di ispezione che si otterrebbe testando un solo lato.

E' dotata di due telecamere per la scansione di ciascun lato del PCB ed utilizza l'esclusiva tecnologia ‘Alternate Scanning System’ di Saki.

La macchina offre 30 mm di spazio su entrambi i lati.

BF-TristarII è adatta per ispezioni di qualità nel processo finale, dopo l'assemblaggio dei componenti.

Con una risoluzione di 10µm, BF-TristarII garantisce un'ispezione accurata e stabile sino a chip 01005.

Il nuovo sistema di acquisizione a colori di nuova concezione richiede solo 8 secondi per la scansione di una scheda M-size (250 x 330 mm).

 

 

 

  

 

 

BF-3Di

BF-3Di è il prodotto più innovativo del mercato AOI 3D.

Il particolare design dell’apparato ottico e l'innovativa tecnologia di misurazione dell’altezza permettono un'ispezione di elevata precisione e facile programmazione.

BF-3Di è l’unico sistema AOI 3D del mercato che combina le tecnologie 2D e 3D offrendo una copertura senza paragoni, con tempi di programmazione davvero molto bassi e debug semplice e veloce.

Questa macchina è il frutto dell’unione del know-how e delle esperienze di elaborazione d'immagine sviluppate da Saki, raccolte attraverso l’installazione in campo di oltre 7000 unità.

 

 

 

 

 

 

 

BX-X2

Con la macchina BF-X2 Saki porta l'ispezione AXI 3D ad un livello mai visto prima.

L'alta accuratezza di acquisizione dell'immagine Xray 3D consente di rilevare difetti complessi con estrema facilità.

BF-X2 è l’orgoglio Saki che, per prima, ha offerto un sistema di ispezione a raggi X 3D innovativo che offre un nuovo standard di sistema di controllo a raggi X.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BF-X3

Saki è orgogliosa di presentare la BF-X3, la macchina AXI 3D che stabilisce un nuovo standard di controllo per l'ispezione dei PCB.

Prima al mondo, Saki porta una vera rivoluzione del modo di considerare l’ispezione a raggi X 3D.

E’ ora possibile pensare di usare questa tecnologia nel nostro processo, così come avviene per altre comuni attrezzature che ormai troviamo in qualsiasi linea SMT.

Sulla base della tecnologia planare CT di Saki è stato implementato un rivoluzionario detector ad alta risoluzione ed un nuovo metodo di calcolo CT per l'ispezione del PCB.

Si tratta di miglioramenti senza precedenti, che consentono un throughput molto più alto rispetto ad ogni altra macchina AXI 3D presente sul mercato.

 

 

 

Per maggiori informazioni

BF-Comet/BF-SiriusBF-Planet-XII/BF-FrontierIIBF-10ZBF-10DBF-10BTBF-TristarIIBF-3DiBF-X2BF-X3

Scarica documenti